I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Benevento, nel corso dei servizi preventivi per impedire la commissione dei furti anche all’interno dei centri commerciali e predisposti dal locale Comando Provinciale dell’Arma, hanno denunciato per furto una 41enne di Benevento.
La donna è stata sorpresa all’interno del supermercato Decò’ di via Napoli mentre tentava di allontanarsi dopo avere rubato diverse confezioni di generi alimentari e prodotti per l’igiene, di note marche ”, nascondendole abilmente all’interno di una borsa che portava con se.
Malgrado le sue accortezze, la donna è stata notata grazie anche all’ausilio di telecamere interne al supermercato e la visione dei filmati ha consentito ai Carabinieri di addebitare le responsabilità del furto alla donna che è stata condotta presso la Caserma di via Meomartini per essere sottoposta ad accertamenti, a seguito dei quali è stata denunciata all’Autorità Giudiziaria. La refurtiva è stata restituita al responsabile del supermercato.