Maggio è il mese delle due ruote con Bicincittà Uisp che domenica 10 maggio vivrà la giornata centrale: saranno oltre 100 le città italiane che ospiteranno la manifestazione su due ruote più grande d’Italia, giunta quest’anno alla 29° edizione.
Bicincittà è una festa di sport per tutta la famiglia, una biciclettata non agonistica e aperta a tutti, per occupare i centri urbani e chiedere aria pulita e città più vivibili. Una mobilità alternativa che permetterà quindi di trascorrere una giornata all’aria aperta con benefici per la salute individuale e la possibilità di recuperare un sano rapporto con le nostre città sempre all’insegna dello Sport per tutti.
L’Uisp aderisce alla Giornata nazionale della bicicletta, con manifestazioni su due ruote in oltre 100 città italiane tra cui Guardia Sanframondi, che sarà nuovamente il punto di ritrovo e partenza da dove il circolo UISP Arciguardia, organizzatore della manifestazione, darà il via alla passeggiata facendo pedalare tutti in allegria. I cicloamatori poi attraverseranno in totale sicurezza e tranquillità vari comuni della valle telesina e giungeranno infine a Castelvenere.
Quindi rispolverate la bici riposta in garage, datele una bella controllata e non importa che sia nuova o vecchia, da corsa o da passeggio, perché domenica 10 Maggio ritorna Bicincittà’.
Per informazioni ed iscrizioni : circolo Arciguardia 366 6283624
Partenza Guardia S. ore 15 – arrivo Castelvenere ore 19
Iscrizione + t-shirt bicincittà 2015 7 euro