Venerdì, sabato e domenica, rispettivamente 1, 2 e 3 agosto, nello splendido scenario del centro cittadino di Vitulano, Piazza SS Trinità, si svolgerà la decima edizione del “Vitulano folk Festival”.
Di scena quest’anno, nelle tre serate, con inizio alle ore 21.00:
Venerdì 1 agosto 2014 - I Sei Ottavi (La Tribute Band, formatasi nel 2002, nasce come esigenza di voler rendere omaggio ad uno dei maggiori cantautori di storie e di vite reali che, seppur scomparso prematuramente, trova sempre una collocazione ben precisa e solida nella cultura musicale italiana, Rino Gaetano).
Sabato 2 Agosto 2014 – Crifiu (sono una delle band migliori che il Salento sta esportando in tutta Italia grazie ad una originale identità sonora (un incontro tra pop, rock, elettronica, world music e melodie mediterranee) e un potente impatto scenico nei concerti dal vivo, in grado di raccogliere un sempre più numeroso pubblico. La band, dopo il successo nazionale dell’ultimo album Cuori e confini)
Domenica 3 agosto 2014 – Après la Classe – (La band salentina degli Après La Classe nasce nel 1996 e subito si afferma nei vari live club pugliesi. Nel 2002 la band pubblica il primo lavoro discografico“Après La Classe” (Edel) e da qui ha inizio una lunga ed intensa attività live in tutta Italia. Dopo un interminabile tour ricco di folla ed energia, gli Après La Classe si affermano ben presto tra il pubblico italiano).
DJ Set si esibirà prima e dopo i concerti.
La fruizione degli spettacoli è completamente gratuita grazie all’organizzazione della Pro Loco di Camposauro con il patrocinio del Comune di Vitulano.