Una grande mobilitazione degli sportivi per la partita di calcio di giovedì 1 maggio.
Per la prima volta si raduneranno ex atleti per indossare la maglia giallorossa; saranno una quarantina i calciatori che indosseranno la casacca del Benevento la beneficenza e la promozione di quei valori sani che ha sempre incarnato il compianto Carmelo.
La partita denominata “Un goal per la famiglia” II Memorial Carmelo Imbriani rientra nel cartellone di Symbolum “Il Festival della fede”organizzato dall’Arcidiocesi di Benevento.
Prima della esibizione delle vecchie glorie del Benevento la vedova Valeria Imbriani, premierà i rappresentanti della Curva Sud e prenderà la parola per ringraziare tutti gli sportivi.
A dare il calcio d’inizio della partita sarà dato dal piccolo Fernando Imbriani, secondogenito del compianto Carmelo.
Inoltre il fratello dell’ex campione giallorosso, Gianpaolo Imbriani, vestirà la casacca della Rappresentativa Benevento nella quale pure troveranno spazio diversi elementi che hanno militato nel Benevento ma che sono nati nel Sannio. A tutti sarà distribuito un volantino realizzato in collaborazione con l’associazione Imbriani non mollare, alla quale sarà devoluto parte dell’incasso della partita.
La prevendita è presso:
Bar Gelateria Tabacchi Collarile piazza San Modesto
All Net Inclusive via Pacevecchia
Curva Sud
Ottica Balestrieri via Bartolomeo Camerario
Bar Nuovo via Torre della Catena
Il Sapore del pane via delle Puglie