Il Questore di Benevento dott. Antonio Borrelli ed il Comandante Provinciale dei Carabinieri Colonnello Pasquale Vasaturo hanno fatto visita stamani alla Rocca dei Rettori al Presidente della Provincia di Benevento dott. Claudio Ricci per formulargli gli auguri di buon lavoro.
All’incontro hanno assistito il Segretario Generale dott. Franco Nardone e il Vice Segretario Generale e Dirigente della Provincia avv.to Vincenzo Catalano.
Nel corso del colloquio, svoltosi in un clima di cordialità, sono stati toccati i temi e i problemi principali della società sannita in una congiuntura, che soprattutto dal punto di vista economico, è così difficile e tormentata.
Il Presidente Ricci, nel ringraziare sentitamente il Questore e il Colonnello Comandante per la cortesia istituzionale che gli hanno squisitamente voluto dedicare, ha fatto osservare di non ritenere casuale la venuta in contemporanea di entrambi alla Rocca dei Rettori e di pensare, anzi, che la stessa dimostri quella rinnovata sinergia tra le Forze dell’Ordine nell’espletamento dei delicati compito d’istituto quotidianamente assolti nella società civile a tutela della legalità e della ordinata convivenza. Il Presidente Ricci ha infine assicurato Questore e Colonnello Comandante sulla massima volontà di cooperazione da parte della Provincia di Benevento con il loro lavoro.