‘Musica Sport e Solidarietà’ è la manifestazione che si terrà il prossimo 27 giugno con l’obiettivo di raccogliere fondi per sostenere le attività delle associazioni Iceberg, Insieme per, Misericordia, Croce Rossa, Pro Loco Samnium, Vittime dell’alluvione in Serbia, Rosebud, Gruppo Ofè, Caritas, Associazione Maria Facchiano, Social Post it.
Tra gli avvenimenti che caratterizzeranno la giornata alle ore 18.30, allo stadio ‘Meomartini’ di Benevento si affronteranno in un triangolare di calcio i Musicisti Sanniti, Press United Benevento e le Vecchie Glorie A.D.S. Risorgimento.
Nelle fila di queste formazioni daranno il proprio contributo alcuni tra i protagonisti delle ultime edizioni della trasmissione ‘Amici’ di Maria de Filippi.
Uno di loro, Klaidi Selimi, è giunto in città per testimoniare la sua partecipazione alla manifestazione di solidarietà. Giunto terzo all’edizione di Amici 4 e vincitore della medaglia di bronzo e personaggio più televotato di quella edizione, rimanendo in classifica per undici settimane.