Oggi, presso il “Dipartimento Di Scienze E Tecnologie” di Benevento, Mario Caputo conseguirà la laurea in Scienze Biologiche, discutendo la tesi dal titolo “L’Alopecia Androgenetica e tecniche di ripristino del cuoio capelluto”: relatore Dott.ssa Rosaria Sciarrillo.
Mario, sin da piccolo ha dimostrato naturale predisposizione agli studi scientifici ed ora ha completato il suo percorso di studio con questo piccolo traguardo. Si è messo alla prova con tutto se stesso partecipando a concorsi di natura genetico-scientifica presso centri di ricerca a Milano e a Chieti.
Determinato nei suoi lavori ha dimostrato competenza e alta preparazione non solo nella sua sede universitaria ma anche in sedi esterne.
In esse ha potuto constatare la sua reale predilezione nella Citologia e nell’ Istologia, inserendo parte del suo lavoro nella tesi che oggi discuterà.
“Non continuerò i miei studi nella città di Benevento, poiché è giusto sapersi rapportare con altre realtà e maggiori difficoltà.” Così il neo-dottore ha commentato il traguardo di oggi.
Occorre solo augurargli che il suo lavoro possa portare frutto ma soprattutto una vita piena di soddisfazioni.
Congratulazioni dottore
A Mario gli auguri di un futuro ricco di soddisfazioni e successi da tutta la redazione de ‘Il Sannita’