A scendere in campo questo fine settimana sono state tutte le formazioni gialloblu. Sabato è andato di scena il match Under 14 Hammers Campobasso vs Rugby Quarto Circolo Benevento sullo storico campo molisano Romagnoli. L’incontro è terminato col punteggio di58 a0 per i sanniti.
Domenica mattina gli Under 8, Under 10 ed Under 12 sono partiti alla volta di Torre del Greco per disputare partite di raggruppamento le prime due e un torneo di categoria la Under 12. Tutte le formazioni hanno ben figurato.
Sul campo neutro di Frascati invece la formazione Under16 hadisputato la gara di ritorno del Trofeo C.A.L. terminata19 a0 per i laziali.
L’unico impegno casalingo è stata la gara di ritorno dei play-off regionali per la serie B. I Seniores di coach De Vanna hanno disputato la gara di ritorno verso il Rugby Salerno. Il punteggio finale è stato di85 a0 per i gialloblu che grazie ai due risultati utili conseguiti si aggiudicano la fase play-off Nazionale in programma dal 25 maggio al 15 giugno. Per l’area4 incui, geograficamente, i sanniti sono collocati, prevedono 2 promozioni in serie B e, adesso, le contendenti sono 8 (in ordine solo geografico da nord a sud):
U.R.C. Capitolina
Rugby F.C. Segni
Rugby Clan Rugby S.Maria Capua Vetere
Rugby Quarto Circolo Benevento
Tigri Rugby Bari
Salento 1 2Rugby Trepuzzi
Amatori Catania Rugby
C.U.S. Catania Rugby
La prossima domenica il XV allenato da De Vanna affronterà in amichevole la formazione dell’Arechi Rugby, vincitrice del girone sud campano di serie C.