Terza amichevole stagionale per la Coim Accademia che sarà di scena venerdì sera 10 ottobre a partire dalle 19.30 sul campo della Fiamma Torrese di Torre Annunziata, avversaria anche nel prossimo campionato di B2. Dopo i due test con l’Isernia le ragazze di Vittorio Ruscello tornano in campo a nove giorni dall’esordio stagionale in campionato sul campo dell’Ugento e si tratterà di un banco di prova importante per saggiare le condizioni di forma della squadra.
Si terrà invece sabato 11 ottobre alle ore 18.00 presso l’Auditorium di Santa Maria di Costantinopoli al Viale Principe di Napoli la Presentazione Ufficiale congiunta dell’Accademia Volley e della Volley Santa Maria di Costantinopoli Benevento.
L’ambizioso progetto tra le due società giunge così al terzo anno e sarà come sempre Don Pompilio Cristino, Presidente Onorario della Volley Santa Maria di Costantinopoli e padre spirituale delle due società sportive, a salutare e benedire la nuova stagione agonistica ormai alle porte.
Una serata, quella di sabato 11, che si preannuncia diversa dalle precedenti, non con la formula classica della conferenza stampa ma come una vera e propria presentazione con tutte le atlete che eccezionalmente abbandoneranno le divise di gioco per indossare invece abiti da sera.
Ospite d’onore della serata sarà la campionessa europea di nuoto Stefania Pirozzi a cui Accademia Volley e Volley S.Maria daranno un premio per rimarcare con grande piacere l’eccellenza dello sport femminile sannita.
La presentazione riguarderà come sempre sia gli staff tecnico-dirigenziali e gli sponsor che gli organici delle due società con importanti novità attese sul fronte atlete per l’Accademia Volley.