Il Commissario Straordinario della Provincia di Benevento, Prof. Aniello Cimitile, si è recato presso il Museo Arcos d’arte contemporanea, nei sotterranei del Palazzo del Governo al Corso Garibaldi, per visitare la Mostra del pittore e scultore Angelo Casciello, intitolata “Il Tempio dei segni” ed inaugurata lo scorso 26 luglio.
Al termine della visita alle opere dell’artista di Scafati, il Commissario Cimitile si è dichiarato entusiasta dell’esposizione fortemente voluta dalla Provincia di Benevento e si è complimentato con il Dott. Ferdinando Creta che ne ha curato l’organizzazione, ricordando il suo impegno nel portare avanti un programma di iniziative tese alla ulteriore valorizzazione di Arcos dopo l’apertura della Mostra permanente dedicata alla Sezione Egizia del Museo del Sannio, ed in particolare al Tempio di Iside.
La Mostra di Casciello, che in questi primi giorni ha riscosso una buona affluenza di visitatori, resterà aperta sino al prossimo 15 novembre. Gli orari di apertura di Arcos sono i seguenti: dal martedì al venerdì alle 9 alle 18 ed il sabato e la domenica dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 18.