Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

L’Asd Pallamano Benevento sfida la Junior Fasano

Scritto da il 25 ottobre 2013 alle 19:23 e archiviato sotto la voce Pallamano, Sport. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Ha il sapore di un’impresa impossibile, ma la Pallamano Benevento non parte sconfitta in partenza. Domani pomeriggio la squadra giallorossa sarà di scena alla palestra Franco Zizzi di Fasano e lancerà la sfida ad una delle pretendenti allo scudetto, la Junior Fasano. 
 
Lo scorso anno la formazione pugliese si è arresa solo a causa della differenza reti in semifinale contro i Campioni d’Italia del Bolzano e in questa nuova avventura sono intenzionati a migliorare lo score. Dopotutto i numeri parlano da soli. Quattro vittorie in quattro incontri, primo posto in classifica e miglior difesa del girone C. 
Al cospetto di mister Francesco Ancona anche tre giocatori convocati dalla Nazionale Italiana impegnata a Pescara giovedì prossimo contro la Romania e domenica 3 Novembre a Nicosia contro il Cipro per le qualificazioni ai Campionati del Mondo. Si tratta di Vito Fovio, Umberto Giannoccaro e Francesco Rubino, che domenica raggiungeranno il ritiro azzurro dopo aver affrontato il Benevento. 
 
I sanniti degli allenatori Giustino Ciullo e Zoran Cvjetkovic arrivano all’appuntamento carichi e motivati dalle due vittorie consecutive ottenute contro Chieti e Palermo. L’avversario di turno è decisamente più ostico, trattandosi di una vera e propria corazzata. A dirigere l’incontro sarà la coppia Bassi – Scisci. Il fischio d’avvio è previsto per le ore 19. 

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624