A Ceppaloni, in via Bosco la notte scorsa, ignoti dopo aver forzato la finestra si sono introdotti all’interno di una casa, composta da due unità abitative occupate dai nuclei familiari di due fratelli pensionati di 65anni e 76anni, dove all’interno hanno asportato un centinaio di euro in contanti ed ed alcuni oggetti in oro.
Nello stesso arco notturno, sempre in via Bosco, gli stessi malviventi sono penetrati all’interno dell’abitazione di un impiegato 44enne, da dove hanno portato via un netbook, un tablet, un telefono cellulare ed un televisore di 46 pollici, e l’autovettura Lancia Delta, parcheggiata sulla pubblica via, di proprietà della suocera.
Sul posto, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Montesarchio e quelli della locale Stazione che procedono nelle indagini e che nel corso delle ricerche hanno rinvenuto, nella vicina frazione di San Giovanni l’autovettura Mercedes classe C, risultata asportata qualche giorno fa, in provincia di Frosinone, che è stata posta sotto sequestro giudiziario per poter consentire di effettuare i rilievi tecnici del caso per riuscire a identificare e rintracciarne gli autori.
Sono al vaglio dei militari anche alcuni oggetti rubati, trovati all’interno della stessa auto, che potrebbero portare a sviluppi investigativi.
Le vittime hanno riferito in merito di non essersi accorte della presenza di estranei all’interno delle proprie abitazioni.