Domani, domenica 22 settembre, il programma prevede a Palazzo Paolo V, alle 10.30, un incontro sul tema “Il Teatro: Quale presente? Quale futuro?” al quale interverranno Raffaele Del Vecchio, assessore ai Beni e alle Attività Culturali del comune di Benevento, Giulio Baffi, direttore artistico di ‘Città Spettacolo’, Giuseppe Rocca dell’Accademia Nazionale di Arte Drammatica ‘Silvio D’Amico’, Edo Bellingeri, Università di Tor Vergata.
Al Mulino Pacifico, alle 19.00 la consegna del Premio Universo Teatro, quest’anno attribuito a Alessandro Preziosi, uno degli attori più eclettici dello spettacolo italiano.
A seguire, alle 21.00, la Link Accademy presenta ‘Gli amanti del sogno’ tratto dal ‘Sogno di una notte di mezza estate’ di Shakespeare per la regia e l’adattamento di Andrea Baracco.
Si ricorda che l’accesso agli spettacoli al Mulino Pacifico è a titolo gratuito fino ad esaurimento posti, ma che è obbligatoria la prenotazione al botteghino a partire da un’ora prima dell’inizio della manifestazione.