Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Calcio, l’Atletico Foglianise ha ceduto due atleti al Benevento Calcio

Scritto da il 4 novembre 2013 alle 10:59 e archiviato sotto la voce Calcio, Sport. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Antonio Orlacchio ed Andrea Goglia, disputeranno il prossimo campionato 2013/2014 (campionato “Pulcini” e “Giovanissimi Regionali) nelle file della società Professionistica Militante in Lega Pro: Benevento Calcio.

Grande la soddisfazione del presidente Stefano Caporaso che si dichiara molto onorato dei risultati raggiunti. L’Atletico Foglianise è una  società giovane, fondata nel 2007, ma in breve è divenuta una società di primo ordine dove la serietà e la professionalità la fanno da padrone. L’aspetto ludico unito al rispetto delle regole fanno si che divertimento e sport trovino terreno fertile nella giovane società rosa-nero che in pochi anni è divenuta non solo un luogo di aggregazione giovanile ma anche una sorgente di giovani talenti. L’ambiente sano e l’entusiasmo che animano la famiglia dell’Atletico Foglianise fanno si che i giovani atleti, prima di tutto, si divertano e respirino un clima sano, dove la competizione passa in secondo piano e dove lo sport non viene vissuto con esasperazione bensì con grande serenità e desiderio di fare. E quando si lavora in questa direzione, i risultati vengono da sè, a dimostrazione che il buon lavoro premia.

Un grosso in bocca al lupo va quindi ad Antonio ed Andrea da parte del Presidente dai loro Istruttori e da tutti i compagni di squadra con l’augurio che possano proseguire la loro carriera sportiva, ma più di tutto la loro crescita umana e personale fino ai massimi livelli.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624