E’ di nuovo campionato per l’Asd Pallamano Benevento che domani pomeriggio alle ore 18.30 scenderà in campo a Fondi nella sfida valevole per la terza giornata del girone C di serie A1. Gli uomini di Ciullo e Cvjektovic sono reduci dal turno di riposo nonchè determinati a riscattare la sconfitta subita nella prima giornata contro l’Albatro Siracusa. Il palasport di Fondi è sempre stato molto caldo, un campo difficile su cuigiocare, ma l’obiettivo sarà quelo di provarci fino alla fine.
La Figh ha comunicato che prima di ogni gara sarà osservato un minuto di silenzio in ricordo delle vittime di Lampedusa. L’incontro di Fondi sarà arbitrato dalla coppia Fato-Guarini. Al termine della gara il tabellino dell’incontro sarà pubblicato sul sito figh.it dove è possibile trovare anche la classifica aggiornata e i dati relativi agli altri match.
Per quel che riguarda il settore giovanile, sono iniziati gli allenamenti relativi al mini-handball presso la palestra dell’Istituto Rampone del Rione Ferrovia. L’appuntamento è fissato per il lunedì ed il mercoledì dalle ore 5.30 alle 6.30.