Si svolgerà sabato, 3 agosto, aGuardia Sanframondi, la “ Festa della Misericordia” giunta alla sua 5^ edizione.
La manifestazione, patrocinata dal Comune di Guardia Sanframondi e organizzata in collaborazione con il Circolo Viticoltori e l’ArciGuardia, avrà luogo in piazza Mercato e seguirà il seguente programma:
Ore 17,30: dimostrazione Unità Cinofila del Gruppo Protezione Civile di Castelvenere;
Ore 19,30: inaugurazione e benedizione della nuova automedica della Misericordia;
Ore 20,30 degustazione di prodotti enogastronomici locali e spettacolo musicale.
La “Festa della Misericordia”, oltre a rientrare nella ricca programmazione degli eventi estivi guardiesi, è rivolta anche a raccogliere fondi per l’acquisto della nuova automedica, necessaria all’espletamento di molte attività dell’Associazione, quali trasporto infermi, assistenza ad anziani e disabili.
La manifestazione si prefigge lo scopo di avvicinare giovani e adulti al mondo del volontariato per stimolare sempre più sensibilità ed attenzione verso le problematiche sociali.
La “Confraternita di Misericordia” di Guardia Sanframondi invita tutti a partecipare per trascorrere un momento dedicato al sociale e una serata in allegria tra musica e piatti tipici della cucina sannita.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare l’Associazione al seguente numero: 0824.817407 o visitare il sito www.misericordiaguardia.it