Camera di Commercio, Provincia, Comune di Benevento e CNA Impresa Donna presentano il giorno martedì 2 Ottobre alle ore 11.00, presso la Sala Consiliare della Provincia di Benevento alla Rocca dei Rettori, il “Premio Impresa Donna 2012”. Interverranno: Gennarino Masiello, Presidente della Camera di Commercio; Annachiara Palmieri, assessore ai Sistemi Formativi della Provincia; Mirna Campone, assessore alle Pari Opportunità, e Nicola Danilo De Luca, assessore al Commercio, del Comune di Benevento; Antonio Catalano e Pasquale Massaro, Presidente e Segretario Provinciale CNA-Benevento.
L’iniziativa è rivolta alle donne imprenditrici, operanti nei settori dell’economia sannita: agricoltura, industria, commercio, artigianato e servizi.
Il Premio si inserisce in un progetto di ampio respiro, con iniziative utili a diffondere la cultura d’impresa tra le donne e a valorizzare le proficue singolarità creative già operanti sul territorio.
La manifestazione premierà cinque donne imprenditrici che, con il loro impegno costante, diffuso e radicato nel tempo, si distinguono nel proprio ambito produttivo. L’auspicio dei promotori è che la manifestazione possa stimolare le attività locali, tese a proiettarsi nel futuro all’insegna di un nuovo spirito di collaborazione e di sana competitività.