Nel corso di uno specifico servizio organizzato dal Comando Provinciale di Benevento, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile del capoluogo hanno denunciato in stato di libertà per atti osceni in luogo pubblico P.E., 52enne della provincia sannita, già noto alle Forze dell’Ordine, e S.L., 20enne straniera, domiciliata a Napoli e già nota come prostituta.
Questa mattina i Militari dell’Arma hanno effettuato alcuni servizi di osservazione nelle zone, segnalate nei giorni scorsi anche da alcuni cittadini, dove ultimamente erano stati rilavati movimenti sospetti.
Intorno alle 10.00 i Carabinieri hanno notato una donna in abiti succinti sostare in una zona caratterizzata da notevole flusso pedonale e veicolare. Dopo pochi minuti sul posto è arrivato un uomo che, dopo aver scambiato alcune parole con la donna, si è appartato con lei all’interno della macchina.
I due, dopo essersi denudati, hanno immediatamente cominciato ad avere un rapporto sessuale sotto gli occhi delle vetture, dei pedoni in transito nella zona e dei Militari dell’Arma che li hanno interrotti ed accompagnati in caserma per l’identificazione.
Al termine degli accertamenti i due sono stati denunciati in stato di libertà e la donna, inoltre, proposta per l’irrogazione del foglio di via obbligatorio dal comune di Benevento.