- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

Il sindaco telefona per complimentarsi con il presidente Vigorito

Posted By Redazione On 30 gennaio 2012 @ 15:12 In Attualità,Calcio,Sport,Testata | No Comments

Il sindaco di Benevento, Fausto Pepe, appresa la notizia della riduzione di penalità per la squadra di calcio cittadina, ha telefonato al presidente Vigorito per complimentarsi e rivolgere gli auguri alla squadra, contestualmente ha rilasciato la seguente dichiarazione:

“Esprimo grande soddisfazione per l’esito dell’ultimo ricorso alla giustizia sportiva che ha visto il Benevento Calcio recuperare 4 punti dal monte complessivo inflitto in estate per le note vicende del calcio scommesse.

Va sottolineato che la compagine societaria guidata dall’avvocato Oreste Vigorito era stata chiamata in causa esclusivamente per la responsabilità oggettiva e non perché beneficiata dagli illeciti messi in campo da alcuni tesserati.

Il riconoscimento che giunge oggi, oltre a stimolare e a spronare le performance sportive della squadra, rende parziale giustizia ad una tifoseria e di una società che hanno sempre caratterizzato il proprio operato all’insegna della legalità e della trasparenza”.


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20123001-83513-il-sindaco-telefona-per-complimentarsi-con-il-presidente-vigorito-2/

Copyright © 2009 il Sannita.it