‘La Cisl del Sannio ha appreso con soddisfazione della nomina del Dott. Giuseppe Moschella a Comandante del Corpo della Polizia Municipale beneventana, che, sia per la sicura ed acclarata professionalità maturata e sia per la propria sensibilità rispetto alle istanze dei lavoratori e lavoratrici del settore, che si sono concretizzate in anni di impegno sindacale territoriale e regionale al vertice del Siulp, sarà di grande aiuto per ridare slancio ad ogni attività istituzionale del corpo’. E’ quanto scrive in una nota il Segretario Generale della Cisl – Attilio Petrillo.
Rispetto alla necessità di ridare rinnovato vigore alla gestione complessiva della sicurezza urbana e partecipata della città, sin d’ora la Cisl e la propria categoria di riferimento la FP Cisl, sono pronte, in un quadro di fattiva concertazione, ad ogni azione volta, da un lato a ridare efficienza ed efficacia al servizio svolto, dall’altra a garantire tutele e diritti dei lavoratori della polizia municipale che oggettivamente, in condizioni più che difficili, svolgono con abnegazione e professionalità il proprio lavoro.
Al Dott. Moschella vanno i più fervidi e sinceri auguri di buon lavoro e l’assicurazione di un nostro rapporto partecipato teso alla risoluzione delle annose problematiche del corpo di polizia municipale’.