Riflettori nuovamente accesi al Palatedeschi per il recupero della quarta giornata di ritorno tra la Asd Pallamano Benevento e lo Scafati, inizialmente previsto per l’11 febbraio, in un secondo momento per la domenica successiva ed infine rinviato a questa sera.
La compagine ospite occupa l’ultima posizione in graduatoria alle spalle Del manfredonia che nell’altro recupero di giornata è riuscita a fermare sul pari (24-24) l’Handball Benevento.
Questa sera nelle fila giallorosse ci sarà spazio anche perquattro ragazzi dell’under 14. Si tratta di Angelo Iscaro, Mario D’Addona, Ettore Canelli e Lorenzo Iannotti, mentre sarà assente l’esperto Omar Tretola per problemi lavorativi.
Lo Scafati in cinque uscite è sempre uscito sconfitto con 82 gol fatti (una media poco superiore ai 16 a partita) e ben 138 subiti (media di quasi 28 a partita) per una differenza reti totale pari ad un non esaltante -56.
L’Asd Pallamano Benevento, dal canto suo, vincendo potrebbe allungare ulteriormente sulla seconda in classifica, la Nova Abellinum, in attesa dello scontro diretto in programma in Irpinia sabato 3 marzo alle 18,30. Ricordiamo che i giallorossi sono saldamente al comando del raggruppamento a punteggio pieno con 18 punti in sei gare disputate.