L’assessore all’Istruzione del Comune di Benevento, Luigi Scarinzi rende noto che è stato pubblicato l’avviso pubblico per il servizio di trasporto scolastico per l’anno 2012/2013 riservato agli studenti residenti nelle contrade.
I percorsi degli scuolabus verranno predisposti sulla scorta delle richieste pervenute in modo da adottare soluzioni meno dispersive al raggiungimento delle sedi scolastiche.
Gli interessati al servizio dovranno presentare domanda al IV Settore, Servizio Istruzione, Viale dell’Università 2/A entro le ore 12 ,00 del giorno 29 giugno 2012. L’ammissione al servizio sarà pubblicata entro il 30 agosto 2012.
Il modulo di domanda è disponibile presso le scuole di appartenenza, la sede dell’Ufficio Istruzione del Comune (sito in viale dell’Università 2/A), presso l’URP (sito in via del Pomerio, Palazzo ex Impregilo), e scaricabile dal sito internet del Comune all’indirizzo: www.comune.benevento.it.