Il momento della stagione è di quelli decisivi. Domenica sera alle ore 20 l’Asd Pallamano Benevento ospita il Castellana Grotte, seconda forza dei play off, per cercare il decimo sigillo consecutivo in una stagione che non l’ha vista mai sconfitta fino a questo momento. La concentrazione è molto alta nel gruppo giallorosso che si è dato appuntamento a questa sera (venerdì) per svolgere l’ultimo allenamento prima di osservare un giorno di riposo.
I diretti avversari hanno un organico ricco di giovani provenienti principalmente dalle giovanili del Conversano, che attualmente milita in serie A Elite. Nonostante manchi l’esperienza, il Castellana non ha mai fatto mistero di voler puntare al primo posto e dunque alla promozione in A2, forte della freschezza della sua rosa. I punti che distanziano pugliesi e sanniti sono 3, e il big match risulterà essere decisivo per le future gerarchie del girone in vista delle tre sfide di ritorno, che il Benevento disputerà lontano da casa.
L’incontro, che congederà l’Asd dal Palatedeschi per questa stagione, sarà trasmesso in diretta dal sito internet di TSTV www.tstv.it a partire dalle 19,55. Prosegue dunque la partnership con l’emittente sannita che ha portato bene nelle prime due scite dei play off riscontrando anche un elevato picco di ascolti grazie alla trasmissione nitida delle immagini garantite da Senec@ Internet & Multimedia.
Ufficio Stampa Asd Pallamano Benevento