Domani pomeriggio, fischio d’inizio ore 18,30, l’Accademia Volley ritorna alla palestra Amato per affrontare il Villaricca per la 8^ di ritorno.
Mister Vittorio Ruscello ha lavorato in settimana su ogni aspetto per tenere pronte le sue ragazze ad un incontro che sulla carta si presenta abbordabile, ma potrebbe rappresentare, proprio questo, un ostacolo.
Non bisogna tenere la guardia abbassata, all’andata le partenopee, prive di Ilaria Mancini e Laura Mazzei, furono sconfitte sonoramente, ma domani saranno al gran completo per ben figurare.
Le giallorosse al fischio d’inizio, si schiereranno con Ginevra Fidora in regia, opposta Annamaria Ferrone, alle bande Jessica De Cristofaro e Marianna Iadarola, centrali Antonella Colella e Rosa Principe, libero Sara Tufo.
Con 18 vittorie consecutive Principe e compagne vorranno certamente allungare la striscia positiva, a conferma di una leadership acquisita sul campo.
Il pubblico beneventano è chiamato a supportare la squadra cittadina di volley per dare quella spinta in più, necessaria per cercare di ritornare nella serie superiore, quella serie B che le compete; l’incontro avrà inizio alle ore 18,30.