Ancora controlli dei Carabinieri della Compagnia di Montesarchio sul territorio di competenza: i militari, infatti, hanno eseguito, nella trascorsa nottata, un ennesimo servizio di controllo della c.d. movida.
In tale contesto, nei territori di Montesarchio e Paolisi, i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile hanno denunciato in stato di libertà 2 soggetti, segnalato all’Autorità di Pubblica Sicurezza (Prefetto) 1 assuntore di stupefacenti.
Nel dettaglio, L.F., quarantaduenne residente in Montesarchio, pregiudicato ed agli arresti domiciliari, è stato deferito all’A.G. sannita per avere violato le prescrizioni impostegli dalla magistratura e connesse al proprio regime detentivo, facendosi trovare dai militari nei pressi della propria abitazione (e non all’interno).
Successivamente, in Paolisi, M.S., trentacinquenne pregiudicato beneventano, sottoposto all’obbligo di dimora, veniva controllato alla guida di un’autovettura e risultava privo di patente di guida revocata nel 2010 nonché sprovvisto di copertura assicurativa RCA: l’uomo è stato, perciò, denunciato (violazione della misura impostagli, guida senza patente e con veicolo privo di assicurazione).
Infine, I.G., quarantacinquenne di Montesarchio, trovato in possesso di modica quantità di cocaina, è stato segnalato, quale assuntore, alla competente Autorità Amministrativa (Prefetto) di Benevento.