Prima di iniziare il gioco, un sentito gesto da parte dei grigioneri, che nel loro campo di casa srotolano uno striscione con il quale onorano la memoria di Adele, la cara madre venuta a mancare al presidente Piero Campana.
Poi ha inizio la partita.
Un match che, fin dall’inizio, vede la squadra di casa indubbiamente protagonista. Il solito Marcarelli apre la gara con un gol al 12°, al quale seguono, con precisi intervalli di due minuti, cinque reti rispettivamente affondate da Giusti, Salvatore Passariello, Facchiano, Fascione, Stefano Passariello.
Il secondo tempo si riapre con la segnatura di Alessandro D’Ambrosio al 4° minuto, che fa reagire gli avversari.
Gli ospiti, infatti, non accettano di essere sottomessi in campo così nettamente e cacciano una bella grinta che gli consente di realizzare diverse azioni da gol, fino a raggiungere la marcatura tanto attesa al 18°, operata da Alessio Luciano.
Ma la Campana non si ferma e al 23°, al 27° e al 29° altre tre volte la porta avversaria viene violata rispettivamente da Stefano Passariello e da una doppietta di Esposito.
Un risultato con il quale i grigioneri hanno meritatamente conquistato il quarto posto nella classifica generale. Forse le ultime vicende, per quanto tristi, hanno fatto sentire ancora di più ai ragazzi di Mr Mignone l’attaccamento alla maglia e la percezione di essere realmente una grande famiglia. Speriamo continueranno a dimostrarlo anche nel prossimo incontro che avrà luogo a Marigliano contro la formazione del Lausdomini sabato prossimo.
TABELLINI:
Società Ospitante: CAMPANA FUTSAL CLUB 1997
Convocati:
2 Esposito Emanuele
3 Facchiano Giambattista
6 Giusti Lucio
7 Marcarelli Fabio
9 Fascione Nicola
11 D’Ambrosio Alessandro
14 Dello Iacovo Gerardo
20 Passariello Stefano
21 Timoteo Gianluca
32 Passariello Salvatore
69 Massimiliano Simeone
Allenatore: Giuliano Mignone
Società Ospite: A.S.D. DYNAMO CILLO
Convocati:
1 De Spirito Michele
2 Cecere Sergio
3 Carusone Daniele
5 Cecere Mario
6 Saviano Gianmaria
7 Saviano Riccardo
8 Colandrea Mario
9 Cecere Pellegrino
16 Prestano Costantino
12 De Spirito Santo Michele
14 Cillo Fabio
17 Luciano Alessio
Allenatore: Carusone Nicandro