Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Calcio udienza Tnas, Chiacchio: “Una bella discussione”

Scritto da il 20 gennaio 2012 alle 20:07 e archiviato sotto la voce Calcio, Primo Piano. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Non si sbilancia l’avv. Chiacchio al termine dell’udienza davanti al Tnas appena conclusasi. Non potrebbe essere diversamente: “Siamo in attesa di una delicatissima sentenza e sbilanciarsi non è raccomandabile.

In aula c’è stata una bellissima discussione, molto tecnica grazie anche alla provata esperienza e bravura degli avvocati nominati dal presidente Abete. Noi abbiamo chiesto la riduzione della sanzione argomentando punto su punto mentre la controparte ha chiesto il rigetto di tutte le nostre richieste”. Ovviamente fin qui tutto scontato e non ci sono state sorprese a riguardo, bisogna aggiungere che prima del Benevento è toccato ai legali della Cremonese esporre le proprie ragioni. L’avv. Chiacchio ha aggiunto, prima di concludere, che nella prossima settimana arriverà certamente la sentenza: “Ci aspettiamo la sentenza a brevissimo,abbiamo chiesto ai giudici di pronunciarsi in tempo utile per poter permettere alla società di intervenire eventualmente sul mercato di riparazione. Va da se che eventuali riduzioni possano cambiare lo scenario e la corsa ai play-off. Concludo dicendo che il secondo filone di indagini sul calcio scommesse non influirà in nessun modo sulla decisione del Tnas, anche solo pensarlo sarebbe un errore e un’offesa nei confronti di chi è chamato a decidere per fatti già ben chiariti e circoscritti.”
www.tvsette.net

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624