Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Intensificati i controlli notturni da parte dei Carabinieri alla circolazione stradale.Una persona denunciata.

Scritto da il 17 giugno 2012 alle 19:41 e archiviato sotto la voce Attualità, Cronaca, Testata. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

MOVIDA: INTENSIFICATI I CONTROLLI NOTTURNI DA PARTE DEI CARABINIERI ALLA CIRCOLAZIONE STRADALE. UNA PERSONA DENUNCIATA PER GUIDA IN STATO DI EBBREZZA.

I Militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Benevento, nella tarda serata e durante la decorsa notte, hanno eseguito un servizio di controllo del territorio, effettuando numerosi controlli agli automobilisti, anche mediante l’utilizzo di specifica apparecchiatura in dotazione all’Arma. Nel corso delle verifiche effettuate nel capoluogo, finalizzate a garantire la sicurezza stradale, hanno denunciato in stato di libertà un 51enne originario del capoluogo sannita. Intercettato alla guida della sua autovettura in Viale Atlantici verso le 03.00 di notte, è stato notato in evidente stato di ebrezza. L’uomo ha rifiutato i reiterati inviti dei Militari ad effettuare il test alcolemico. Preso atto del rifiuto, i Carabinieri hanno proceduto alla denuncia a piede libero dell’uomo, già noto alle forze dell’ordine, al ritiro della patente di guida ed al sequestro dell’autovettura. Questi controlli sono stati intensificati nel fine settimana, particolarmente nelle ore notturne, principalmente per garantire la sicurezza dei numerosi veicoli in transito nel capoluogo e provincia, per prevenire incidenti stradali, causati soprattutto dall’eccessivo consumo di alcool e per la captazione di persone d’interesse operativo nelle aree più sensibili della città, intensamente frequentate da giovani nel fine settimana.

Rispondi

Stampa Stampa
Annunci


Commenti recenti

Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624