Nel corso della seduta del 15 marzo 2012, la Giunta camerale, presieduta da Gennaro Masiello, ha riconfermato Antonio Campese vice presidente della Camera di Commercio di Benevento.
Una significativa conferma per Antonio Campese che così ha commentato la fiducia espressagli dal presidente e dai colleghi di Giunta: “Ritengo, oramai di avere un rapporto ed una conoscenza a 360 gradi della Camera di Commercio che mi ha visto consigliere, componente di giunta, impegnato negli organismi di valutazione, amministratore dell’azienda speciale ed esponente di UnionCamere Campania. E il privilegio sta nel fatto che la mia azione è coincisa e coincide sempre con i momenti di svolta e di trasformazione legislativa ed identitaria delle Camere di Commercio”.
Espressioni di compiacimento sono state espresse dal presidente dell’ente camerale sannita, Gennaro Masiello, il quale ha spiegato: “Antonio Campese ha dimostrato sul campo sociale ed istituzionale di avere abbondantemente le qualità e il piglio decisionale che servono in momenti difficili ed il suo contributo di impegno e servizio nell’Ente camerale avranno una importante ricaduta nella crescita e nello sviluppo del sistema economico Sannio”.
Quarantanove anni, coniugato con Katiuscia Iaia, un figlio di tre anni, Antonio Campese è laureato in Scienze Politiche; ha conseguito un master in Dinamiche relazionali e comportamenti antisociali, è presidente della Confartigianato-Imprese di Benevento dal 1994, è stato presidente Regionale Confartigianato Campania dal 2005, e vice presidente nazionale Patronato INAPA Roma dal marzo 2009.