Nasce il sito web dei Giovani Democratici della federazione di Benevento, uno strumento attraverso il quale è possibile scambiare informazioni, far conoscere il loro operato e quello di ogni singolo circolo, condividere le loro esperienze e le loro riflessioni e rendere visibile il loro costante impegno politico su questioni locali e non. Inoltre questa nuova piattaforma vuole rappresentare un valido spazio per la discussione, per l’aggregazione, per l’approfondimento di determinate tematiche, accogliendo nuove proposte ed entrare in contatto diretto con tutti coloro che hanno volontà di partecipare. Infatti sarà possibile lasciare commenti, porre delle domande, esprimere delle opinioni.
Il sito è stato creato a titolo gratuito da Alfredo Abate al quale i giovani democratici rivolgono un particolare e sentito ringraziamento per l’impegno, l’accuratezza e per avere dedicato parte del suo tempo all’allestimento dello stesso.
Il segretario provinciale Antonio Iavarone e tutti i membri della segreteria invitano a visionare sulla pagina web: http://www.gdbenevento.it/