Prosegue l’organizzazione e la strutturazione di Alleanza per l’Italia sul territorio regionale e, nell’ambito della stessa, alla provincia di Benevento è stato riconosciuto un ruolo di primo piano nelle nomine effettuate anche per quanto riguarda il movimento giovanile.
Con grande soddisfazione, infatti, è stato nominato coordinatore regionale giovani del partito Michele Bello, già distintosi brillantemente in un caloroso intervento durante la scuola di formazione politica dedicata ai giovani dell’API e tenutasi a Labro lo scorso Settembre.
La segreteria del partito esprime grande soddisfazione per la nomina succitata e formula i più sinceri auguri di buon lavoro all’amico Michele.
Nell’ambito della prima seduta tenutasi a Napoli, la segreteria regionale giovani API ha nominato invece i coordinatori provinciali e per la provincia di Benevento l’incarico è stato affidato ad Annaclara Zitano, già segretario organizzativo giovani di Benevento, alla quale vanno le felicitazioni e l’augurio di buon lavoro del coordinatore provinciale.