Sabato 26 maggio si terrà nel parco delle terme la manifestazione celebrativa provinciale del 160° anniversario della fondazione della Polizia di Stato.
Di conseguenza al fine di poter garantire una migliore e sicura viabilità sulle strade urbane di collegamento alle terme, luogo della manifestazione che prevede la partecipazione di un numero elevato di Autorità e cittadini, si è reso necessario anticipare il mercato settimanale al giorno venerdì 25 maggio.
Pertanto con Ordinanza Sindacale n.17 del 03.05.2012 si ordina “che lo svolgimento del mercato settimanale previsto per il giorno sabato 26 maggio 2012 sia anticipato al giorno 25 maggio 2012 secondo gli orari previsti dal vigente regolamento per il commercio AA.PP”.
La Polizia Municipale provvederà ad informare, a partire da sabato 12 maggio 2012, tutti gli operatori commerciali, sia quelli con postazione nel mercato, sia quelli che hanno il proprio esercizio situato nelle strade interessate dal provvedimento, come del resto anche gli uffici della zona-mercato, mediante consegna di copia dell’ordinanza sindacale in oggetto.