Doppia uscita in questo week end per l’associazione Oltre gli Ostacoli di Benevento, nelle manifestazioni organizzate a Roma e Torino.
Atletica
Gli atleti sanniti Ferdinando Possemato e Mario Romano, accompagnati dal tecnico Monica Mascolini, saranno presenti, da venerdì 11 a domenica 13, a Torino per partecipare ai Campionati Italiani Assoluti di Atletica Leggera per disabili fisici.
Queste le gare in programma:
Ferdinando Possemato categoria F46, Lancio del Giavellotto, del Disco e del Peso;
Romano Mario categoria F37 – Lancio del Disco e del Giavellotto.
L’importante appuntamento, vedrà impegnati gli atleti sanniti, con i big dell’atletica leggera europea in quanto, nella due giorni di Torino, molti atleti tenteranno di migliorare, tempi e misure, in vista delle prossime paralimpiade di LONDRA.
Bocce
Per l’altra attività praticata dagli atleti dell’associazione, le bocce, saranno impegnati a ROMA presso il Circolo Bocciofilo Flaminio gli atleti Angelo Gaudenti e Garardo Mastrovito i quali, parteciperanno al 3° torneo interregionale specialità raffa categoria individuale in carrozzina. All’evento, oltre agli atleti sanniti di Oltre gli Ostacoli, sono stati invitati gli atleti:
Antonio DEL PRETE della società San Modesto di Benevento, Salvatore CIOFFI della società Fiorita di Cervinara e Luciano Parrella della società Sangiorgese di San Giorgio del Sannio, per la specialità individuale in piedi; nonché atleti provenienti da Torino, Firenze, Gela e da Roma.