Sara’ San Salvatore Telesino ad ospitare il terzo incontro tra gli Assessorati al Turismo e alla Cultura dei cinque Comuni costituenti la “Città Telesina”.
All’incontro, che è stato convocato per domani, 10 aprile – ore 19,00 –, presso la sala giunta del comune, interverranno gli Assessori di Amorosi (Claudio Ferrucci e Maria Antonietta Franco), Castelvenere (Mimmo Ragozzino e Bruno Rubano), San Salvatore Telesino (Emilio Bove), Solopaca (Teresa Ciarlo e Alfredo Di Rubbo) e Telese Terme (Gennaro Capasso).
Nel corso dell’incontro verrà esaminata la bozza di delibera che ogni assessore dovrà far ratificare dalle rispettive giunte comunali: l’intesa raggiunta tra i cinque Comuni ha infatti come obiettivo principale il coordinamento dei grandi eventi e la creazione di un portale unico per la Città Telesina.
Il tavolo di domani, a cui prenderà parte anche il segretario comunale Lina Columbro, elaborerà già una prima bozza di programma per le iniziative culturali e turistiche piu’ interessanti che si terranno nella prossima estate.
Per questo il tavolo costituirà anche un Gruppo di lavoro composto oltre che dagli Assessori anche dai rappresentanti di alcune associaioni che operano sul territorio.