Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Bello, licenziato il piano provinciale dei trasporti

Scritto da il 9 marzo 2012 alle 14:24 e archiviato sotto la voce Politica, Trasporti. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Il Piano provinciale dei trasporti, che sarà discusso per la definitiva adozione dal Consiglio provinciale di Benevento convocato per il giorno 12 marzo alle ore 11.30, è stato licenziato con alcune modifiche dalla Commissione consiliare permanente ai trasporti, presieduta da Renato Lombardi, modifiche successivamente recepite dall’Osservatorio Provinciale dei Trasporti.
Lo comunica l’assessore provinciale delegato Gianvito Bello. Questi, nell’esprimere soddisfazione per l’acquisizione di tali pareri, ha voluto sottolineare come l’Osservatorio, nell’approvare il documento, ha fatto voti che non siano apportati ulteriori tagli alle linee del Sannio, così come invece previsto in un provvedimento dello scorso 14 febbraio della Regione Campania.
E’ evidente, infatti, secondo l’assessore Bello, lo stesso Osservatorio e la Commissione consiliare che non è proprio ammissibile che il Sannio venga ulteriormente penalizzato nei servizi di trasporto dopo i pesanti tagli già disposti nei mesi scorsi.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624