“ Nel prosieguo delle attività del comitato – dichiara Verdino – presidente Comitato Capodimonte – abbiamo attivato un CAF che sarà a disposizione di tutti i i cittadini e sopratutto dei residenti.
Mi preme ringraziare fin da subito il parroco della chiesa San Giuseppe Moscati, Don Lupo, che ha condiviso e sostenuto tale iniziativa a favore della comunità.
Attraverso questa condivisione si rafforza il rapporto tra cittadini e clero. I servizi che saranno assicurati gratuitamente riguardano quelli assistenziali e fiscali.
Ci avvaleremo della collaborazione di esperti del settore che accompagneranno fin dall’inizio l’utenza per qualsiasi problema.
Il CAF è aperto tutti i martedì e giovedì della settimana dalle ore 18.00 alle ore 20.00 presso i locali della chiesa, l’assistenza riguarderà la compilazione di 730, Isee, Red, Ici, Unico, Bonus Elettrico, Bonus Gas, Social Crd, si potranno anche inoltrare richieste se si avrà diritto per la riduzione delle tasse universitarie, canone Telecom ecc.
Inoltre è garantita ogni assistenza gratuita di qualsiasi tipo. Ci riteniamo particolarmente soddisfatti per aver attivato questa ulteriore iniziativa a favore della comunità.
In questo momento di forte crisi economica dove ogni famiglia vive un disagio sociale, abbiamo l’obbligo tutti, di impegnarci a favore degli altri, il comitato continua con forte slancio la sua attività a difesa e a tutela della comunità. E’ possibile anche contattare i seguenti numeri telefonici: 3206229621 oppure 3337161169”.