Giovedì 8 marzo, alle ore 19,30 presso il Caff’Emporio della libreria Masone, sarà presentato il trailer del cortometraggio “Dagli occhi di un padre”, ultimo lavoro del regista sannita Davide Pannullo. La pellicola sarà proiettata poi, in prima visione, al Cinema San Marco di Benevento, venerdì 16 marzo 2012, alle ore 20.
“Un commissario di polizia si trova a pochi passi dall’arrestare un criminale molto pericoloso: un killer pluriomicida. Poi è sorpreso da un evento inatteso ”
All’incontro interverranno: Davide Pannullo, regista del cortometraggio, Enrico Falbo, sound designer e compositore delle musiche, nonchè gli attori: Carlo Verre e Giuseppe Ariano.
Nel corso della serata, oltre alla presentazione del nuovo lavoro, sarà proiettato “Un cappello di speranze” cortometraggio realizzato sempre da Davide Pannullo, vincitore della seconda edizione del CineFort Festival.
La proiezione dei cortometraggi sarà preceduta dalla discussione con l’autore e con i protagonisti di “Dagli occhi di un padre” (Corto, 11’20”, colore. HDV 1440/1080i, widescreen), moderata da Emilio Fabozzi, direttore di “bMagazine”.