Si comunica che la Protezione civile della Campania ha annunciato un peggioramento delle condizioni meteo, con probabili precipitazioni nevose e gelate notturne anche a quote basse nelle prossime giornate di lunedì 6 martedì 7 febbraio.
Pertanto, considerate le difficoltà a raggiungere la sede per molti docenti, personale scolastico ed alunni di altri paesi già segnalate dai Dirigenti scolastici in occasione delle forti nevicate di sabatoscorsoche hanno portato all’Ordinanza Sindacale n. 3 del 3.2.2012 , il Sindaco ha emesso una nuova ordinanza di chiusura delle scuole dell’infanzia, Primarie e Secondarie di I° e II° grado di Telese Terme per i giorni lunedì 6 e martedì 7 febbraio 2012.
Nel contempo si invita la cittadinanza, in caso di nevicate e di gelate, ad assumere comportamenti mirati ad evitare pericoli per la propria ed altrui incolumità, come evitare di sostare sotto agli alberi, cornicioni, tettoie etc.;evitare di camminare su tratti ghiacciati, informarsi circa le condizioni di viabilità prima di mettersi in viaggio.