Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

S Angelo a Cupolo, sorpreso con sette grammi di mariyuana: denunciato

Scritto da il 4 maggio 2012 alle 09:50 e archiviato sotto la voce Attualità, Cronaca. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Nell’ambito dei servizi finalizzati alla captazione di soggetti d’interesse operativo ed alla prevenzione dei reati contro il patrimonio, predisposti in ambito Provinciale, intensificati a seguito di intervento del Comitato per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica, i militari della Compagnia Carabinieri di Benevento, nell’arco della decorsa notte hanno effettuato numerosi controlli a persone e mezzi in Benevento e paesi limitrofi.
In particolare a Sant’Angelo a Cupolo hanno proceduto al controllo di un’ autovettura con a bordo due giovani, in una zona interessata nei giorni scorsi da furti in abitazione. Nel corso della perquisizione, nelle tasche di un 23enne della provincia di Benevento, i Carabinieri hanno rinvenuto circa sette grammi di marijuana, ben nascosta all’interno di un involucro trasparente. Al termine del controllo per il giovane è scattata la denuncia a piede libero all’Autorità Giudiziaria mentre la sostanza stupefacente è stata sottoposta a sequestro per i successivi accertamenti.

1 Risposta per “S Angelo a Cupolo, sorpreso con sette grammi di mariyuana: denunciato”

  1. adelina scrive:

    braviiiiiii angeli carabinieri dio sia sempre con voi portatori di luce e speranza

Rispondi

Stampa Stampa
Annunci


Commenti recenti

Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624