Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Minacce a De Girolamo, proseguono le indagini della Polizia.

Scritto da il 4 aprile 2012 alle 12:40 e archiviato sotto la voce Attualità, Cronaca, Politica, Testata. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Continuano le indagini da parte della Digos della Questura di Benevento sulle minacce pervenute alla segreteria provinciale del Pdl sannita, retto dalla parlamentare Nunzia De Girolamo.

Il messaggio intimidatorio, composto da alcuni ritagli di giornale, è pervenuto in una busta bianca che aveva per mittente ‘Anarchici di Benevento e San Giorgio del Sannio’, sigle non conosciute alle forze dell’ordine locali né mai riscontrate prima nell’ambito di altre indagini. All’interno della busta – secondo quanto si è appreso – erano custodite due foto pubblicate da ‘Il Sannio Quotidiano’ (il giornale fondato dal consigliere regionale del Pdl Luca Colasanto, ndr). Nella prima compaiono la De Girolamo assieme al commissario regionale del Pdl, Francesco Nitto Palma, e a Colasanto, presidente della commissione Ambiente alla Regione Campania, e vi è disegnata una pistola puntata sul volto della coordinatrice provinciale. Nell’altra, invece, è immortalato un palazzo di San Giorgio del Sannio. Sulla vicenda non si registrano commenti da parte degli interessati. Numerosi, invece, i messaggi di solidarietà pervenuti alla coordinatrice De Girolamo, a Nitto Palma e Colasanto da parte delle istituzioni locali e della classe politica. (ANSA).

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624