Continua a vincere il Benevento che sabato scorso tra le mura amiche ha battuto la Victoria Marano. Ad una partita dalla fine del campionato, i giallorossi già si preparano ad affrontare i play off di metà maggio.
Ad attenderli il Montella che ha dominato il girone B. Tutti a disposizione gli uomini di mister Colarusso che in queste ultime partite di campionato si sono resi protagonisti di ottime prestazioni nonostante i dodici punti di vantaggio sulla seconda classificata.
L’ultima a farne le spese è stata la Victoria Marano che al Palatedeschi non è stata mai in grado di impensierire i sanniti. E’ bastato meno di un’ora per vincere 3-0 e lasciare gli avversari fermi su 25-10,25-19 ed ancora 25-19.
Oggi, il Benevento sarà ospite dell’Aversa e disputerà la sua ultima partita di campionato. Ancora aperta invece, la lotta per aggiudicarsi una posizione dei play off. Nonostante siamo agli sgoccioli sono quattro le squadre gel girone A che si contendono un posto per accedere alla fase finale.