Con il brano I’am changing di Jennifer Hudson, Giuliana Danzé ha incantato la platea di Umbria Jazz 2011. Cresce il fenomeno Giuliana. Diciassette anni compiuti da poco, è stata applaudita da un pubblico selezionato di cultori della musica.
La consacrazione è poi arrivata sempre nel corso dello storico festival perugino: una borsa di studio presso il Berklee College of Music di Boston. E una riconferma già per il prossimo 28 dicembre, quando la Danzé aprirà Umbria Jazz Winter, in programma a Orvieto fino al 3 gennaio 2012.
Già domani, invece, dalle 21.10 su Rai 1, sarà tra i protagonisti della trasmissione Le note degli Angeli, condotta in diretta da Pompei da Massimo Giletti. Tra gli altri artisti ospiti della serata: Ornella Vanoni, Al Bano, Tosca D’Aquino, Annalisa, Hevia, Teresa Salgueiro, il ballerino Kledi Kadiu, Paolo Conticini, Le Appassionante, Il Coro ritme et sons D’Afrique, Simona Collura, Grazia Buffa, Enzo Palumbo & Jocelyne Jocelyne. Importante ed esclusiva sarà la testimonianza di Tara Gandhi che parlerà e ricorderà il nonno Mahatma Gandhi, nel corso di una serata che avrà come filo conduttore la musica.