Oggi è in programma la semifinale che vedrà contrapposta la squadra titernina ai pari grado della Sisley Treviso, la società dei Benetton.
Una giornata speciale, quella odierna, per i piccoli campioni dell’Asd Cusano Volley Recinzione & Recinzioni. Gli atleti titernini, nella prima giornata della fase finale dei campionati nazionali under 14 di pallavolo, hanno superato la fase degli gli ottavi ed i quarti di finale. Arrivano belle notizie, dunque, da Padova, la città veneta dove si stanno svolgendo le importanti gare che termineranno domani con le finali per il primo e secondo posto e per il terzo e quarto posto.
Al termine delle gare di qualificazione, gli atleti titernini hanno battuto nei quarti niente poco di meno che i pari grado della Mezzo Roma Volley, società la cui prima squadra milita in serie A1. Grazie a questo rilevante risultato oggi la squadra cusanese affronterà la Sisley Treviso, altra società importante del panorama del volley italiano, visto che parliamo della società di cui è proprietaria la famiglia Benetton e la cui prima squadra milita in serie A1 ed ha conquistato per ben quattro volte il titolo europeo.
Enorme soddisfazione per la società titernina e per il presidente Romolo Cassella. Ora l’attesa è per la gara di oggi che potrebbe spalancare le porte della finale nazionale ai giovani atleti titernini protagonisti di questa bellissima avventura: Giuseppe e Nico Cassella, Domenico ed Italo Civitillo, Federico Maturo, Luca Mignone, Roberto Mastrangelo, Alessandro Nero, Giuseppe Paesano, Pasquale Perfetto, Liberato Ronco e Michele Volpe.