Il circolo del Partito Democratico di Telese Terme dà ufficialmente il via alle iscrizioni per l’anno 2011 invitando gli iscritti del 2009 e 2010 ed i simpatizzanti a recarsi presso la sede del circolo per sottoscrivere e ritirare la tessera per l’anno 2011.
Il calendario per le iscrizioni al partito, predisposto dal Direttivo del circolo Pd di Telese Terme è il seguente: 30 giugno dalle ore 17.00 alle ore 20.00, 2 luglio dalle ore 17.00 alle ore 20.00 e 3 luglio dalle ore 10.00 alle ore 13.00, presso la sede del circolo, in viale Minieri, di fronte al Municipio.
La quota minima per l’iscrizione individuale annuale rimane, come lo scorso anno, di 15 euro. Il tesseramento resterà aperto fino alla fine dell’anno.
Il circolo di Telese Terme sta promuovendo l’iscrizione attraverso manifesti e con contatti con gli iscritti attraverso sms.
Ogni persona può iscriversi presso il circolo territoriale, d’ambiente o on-line secondo quanto previsto dallo Statuto. Possono aderire ad un circolo territoriale coloro che risiedono nella porzione territoriale di competenza del circolo stesso. Possono aderire ad un circolo d’ambiente di lavoro o di studio, coloro i quali operano nell’azienda, ente o università presso cui si è costituito il circolo.
“Invitiamo al tesseramento 2011 tutte le persone, donne e uomini, che intendono condividere con il nostro Partito l’elaborazione delle idee e delle proposte per far crescere a Telese Terme in particolare le opportunità di lavoro, la coesione sociale e la qualità urbana – dichiara Pasquale Biondi, coordinatore del Circolo PD di Telese Terme – . Invitiamo in particolar modo i giovani ad aderire al Pd per incontrare le loro aspettative e dare spazio alle loro idee di futuro”.