L’assessore alle Politiche Sociali e Istruzione del Comune di Benevento, Luigi Scarinzi, comunica che domani 27 settembre saranno aperti i termini per la presentazione delle domande per l’assegnazione della card elettronica da utilizzare nel Market Solidale ubicato in via Cassella, che com’è noto pone in offerta gratuita prodotti acquistati con fondi del Comune, della Provincia, della Caritas e del Banco Alimentare e prodotti dell’Agea o offerti dalle catene commerciali alimentari presenti sul territorio o da privati.
L’avviso pubblico è emesso congiuntamente dal Comune, per i residenti nel territorio di Benevento, e dalla Provincia, per i residenti nei Comuni provinciali.
I nuclei familiari residenti nel Comune di Benevento devono presentare istanza, sull’apposito modello, al dirigente il IV Settore Socio Assistenziale e Istruzione del Comune di Benevento (viale dell’Università 2/A”), entro e non oltre le ore 12 del 14 ottobre, pena la non ammissione.
La graduatoria dei partecipanti sarà pubblicata nell’ultima settimana del mese di ottobre e affissa all’Albo Pretorio del Comune, al IV Settore e all’U.R.P. (via del Pomerio, palazzo Impregilo), e pubblicata sul sito internet del Comune all’indirizzo www.comune.benevento.it.
Il modello per la presentazione dell’istanza è disponibile presso il IV Settore (viale dell’Università 2/A) e scaricabile dal sito internet del Comune. Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi ai seguenti recapiti: tel.0824/772688; fax 0824/326211.