Positivo anche il secondo test disputato dai giallorossi sul rettangolo verde di Lago Ampollino. I ragazzi di mister Simonelli si sono imposti per 8-0 sulla formazione del Roccabernarda, compagine neopromossa nel campionato di promozione calabrese.
La prima frazione si è conclusa col punteggio di 6-0 a favore dei sanniti; hanno segnato Bonaiuto, autore di una tripletta, Vacca, Fogolari e Falzarano. Le altre due reti sono arrivate nella ripresa con Grauso e D’Anna.
Non hanno preso parte alla partitella Germinale, che ieri in allenamento aveva riportato una leggera contusione e Montini.
Il Benevento si è schierato in campo con il modulo 4-4-2.
Così nel primo tempo: Baican, Candrina, Bertoncini, De Risio, Signorini, Fogolari, Falzarano, Rajcic, Buonaiuto, Vacca, Pintori. Mentre nel secondo tempo sono stati schierati: Mancinelli, Pedrelli,Frascatore, Siniscalchi, Signorini (Ciampi), Furno, D’ Anna, La Camera, Grauso, Buonaiuto (Vacca, Varricchio), Pintori (Falzarano)
Marcatori
nel primo tempo : 12’ e 25’ e 28’ Buonaiuto, 16’ Vacca, 40’ Fogolari, 45’ Falzarano;
nel secondo tempo: 28’ Grauso, 40’ D’Anna.
L’appuntamento è ora fissato per sabato 30 luglio , quando i giallorossi scenderanno in campo per l’ultimo test prima del rientro a Benevento.