Si conclude stasera, lunedì 25 luglio la rassegna “I Concerti della Bottega”, organizzata dall’associazione “L’art du Luthier” e patrocinata dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Benevento e dal Conservatorio Nicola Sala.
Al Duo Mantasi, formato dal flautista Vittorio Coviello e dall’arpista Maya Martini il compito di chiudere questa serie di concerti che hanno raccolto un forte successo di pubblica e di critica. L’impostazione amichevole e accogliente che il direttore artistico Enrico Minicozzi ha saputo dare alla manifestazione è stata infatti premiata da un pubblico fedele e attento.
Palazzo Fusco – Rossi, la sede dei concerti, ad ogni appuntamento si è trasformato in un luogo di produzione culturale e di incontro umano fra i musicisti coinvolti ed il pubblico, cercando di eliminare la retorica del concerto a favore di un altro modo di fruire la musica.
L’inizio del concerto, come sempre gratuito, è previsto per le ore 19. Al termine Art’Empori, partner con Bmagazine della manifestazione, offrirà un piccolo aperitivo a base di prodotti locali.