Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Lavoratori ex Consorzi, Nappi: ‘Decisivo l’intervento di Mastella’

Scritto da il 24 settembre 2011 alle 12:04 e archiviato sotto la voce Territorio. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

A margine della manifestazione svoltasi ieri a Pomigliano d’Arco su Alenia, è emersa la positiva soluzione del caso consorzi di Benevento. Ne ha dato conferma l’assessore regionale al Lavoro, Severino Nappi, secondo cui bisogna fare un distinguo: “Ora che finalmente si è delineata con chiarezza la strada che porta ad un lavoro vero e duraturo per i dipendenti dei consorzi di Benevento, spuntano come funghi gli artefici”.
Nappi ha infatti sottolineato che “fino a quando ho dovuto prendere in mano la vicenda, le uniche voci che si levavano erano quelle di un assistenzialismo in salsa beneventana: il che non fa onore alla natura della operosa gente sannita: le acque si sono smosse solo quando Clemente Mastella ha avuto l’intuizione di sollecitare il presidente Cimitile, con una lettera pubblica, affinché chiedesse l’intervento della Regione, che non ne aveva competenza”.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624