I Militari della Stazione di Benevento, nell’ambito delle attività finalizzate al contrasto dei reati contro il patrimonio, hanno effettuato una perquisizione in una rimessa nel comune di Sant’Angelo a Cupolo, denunciando il proprietario per ricettazione. A
ll’interno dell’immobile, infatti, i Carabinieri hanno rinvenuto una macchina per piegare il ferro e una coppia di rampe di carico risultate rubate nel 2009 in un cantiere edile di Telese Terme.
Durante la perquisizione, però, le sorprese non sono finite per i Militari, infatti, lungo tutto il perimetro interno della rimessa, perfettamente impacchettate e sistemate con estremo ordine, sono state trovate decine di parti meccaniche e della carrozzeria, verosimilmente appartenenti ad una sola autovettura, una Peugeot di recente fabbricazione, per le quali il denunciato non ha saputo fornire spiegazioni.
Mancando, ovviamente, targhe e numeri di matricola della vettura, i Carabinieri della Stazione di Benevento, analizzando il materiale sequestrato, dovranno stabilire la proprietà e la provenienza dell’autovettura. Nel frattempo, C.T., 43enne del posto, accustato del reato di ricettazione, è stato deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Benevento.