Venerdì 24 giugno alle ore 17 si terrà, presso l’Aula Magna della Facoltà di Scienze Economiche e Aziendali, in via delle Puglie, l’incontro conclusivo della Scuola di Liberalismo. Il prof. Pierpaolo Forte, docente di Diritto Amministrativo presso la SEA, terrà una lezione su “La libertà costituzionale d’impresa”.
Saranno presenti il rettore dell’Università degli Studi del Sannio, Filippo Bencardino, il preside della Facoltà di Scienze Economiche e Aziendali, Massimo Squillante, il direttore della scuola di Liberalismo, Enrico Morbelli, la preside del Liceo Classico “Giannone”, Maria Felicia Crisci, il preside del Liceo Scientifico “Rummo”, Antonio Frusciante, Cosimo Rummo presidente della Rummo s.p.a., il presidente dell’Associazione ‘Amici della Fondazione Luigi Einaudi’, Gennaro Papa e il segretario della stessa Associazione, Nicola Del Basso.
Nel corso dell’incontro saranno consegnate ai vincitori le borse di studio messe a disposizione dalla fondazione “Einaudi”, dalla Banca del lavoro e del piccolo risparmio, presieduta da Gian Raffaele Cotroneo, da Rummo s.p.a., dal Rotary Club presieduto da Massimo Fini, da Lions Club Benevento Host, presieduto da Gianfranco Ucci, dal settimanale Messaggio d’oggi diretto da Danila De Lucia, dalle Generali rappresentate dai procuratori Michele Nuzzo e Gennaro Postiglione.